REGOLE DELLA CASA




Camere in appartamento, senza reception, con indipendenza totale 100% a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia e dai mezzi pubblici.

RiminiMare è un appartamento composto da 3 bellissime e ampie stanze matrimoniali con letto 3 piazze King Size e con materasso Memory Foam, l'avvolgente e più comodo materasso al mondo. Al piano terra del piccolo condominio di poche unità, si trova la Gelateria Pesaresi e il Bar DUE, entrambe ottimi servizi immediatamente disponibili. Siamo a 5 minuti esatti a piedi dalla spiaggia, 5 minuti d'auto dal Centro Commerciale Le Befane con 130 negozi e supermercato Conad, a 15 minuti da Viale Ceccarini a Riccione, 10 Minuti dal Centro di Rimini, 18 minuti da Aquafan e Oltremare, 4 minuti (a piedi) dalla passeggiata del Lungomare, 40 minuti da Mirabilandia, 50 minuti da Ravenna, 15 minuti dalla Stazione di Rimini, a 10 minuti dalle discoteche PeterPan, Villa delle Rose, Cocoricò, Pascià, Musica, Operà, Samsara Beach e tante altre. Nelle vicinanze : centinaia di ristoranti, noleggio biciclette e monopattini, negozi, tennis, pallavolo, piscine, discoteche.

GLI OSPITI CHE PRENOTANO DICHIARANO DI CONOSCERE LE REGOLE DI RIMINIMARE House B&B

C'è una reception nell'appartamento?

No. Ci occupiamo del tuo check in accordando l'orario d'arrivo oppure farai check in da remoto (ti apriremo noi le porte e troverai le chiavi all'interno).

A che ora posso arrivare per il Check in il giorno dell'arrivo?

Dalle 14:00 in poi fino alle 20:30 accordando il tuo orario d'arrivo. Se non arrivi in questo range di orario non preoccuparti, faremo checkin da remoto e ti apriremo le porte da nostra App. Eventuali Check-IN dopo le ore 20.30 devono essere accordati e sono EXTRA €15.

Quante persone possono occupare la stanza?

Massimo due persone.

A che ora posso fare il Check out il giorno della partenza?

Entro le ore 10:00 è indispensabile lasciare la camera. E' possibile accordare un Late Check out prorogato alle ore 12:00 per un importo di €15 aggiuntivi.

Si possono portare animali?

No ci spiace,  non sono consentiti animali di alcun genere.

Si può fumare in camera?

E' assolutamente vietato fumare in camera e nel bagno. Sono presenti rilevatori che azionerebbero un allarme e allerterebbero inutilmente (e con possibili sanzioni) i vigili del fuoco. E' disponibile un comodo balcone con sedie e tavolini per chi ha necessità di fumare.

Quanto è distante la spiaggia dall'appartamento?

Sono 5 minuti a piedi, 1 minuto in auto.

Si può cucinare in appartamento?

No, però si può usufruire di una cucina comune per riscaldare con semplici preparazioni (microonde per riscaldare, bollitore, frigorifero).

Posso organizzare feste?

No è vietato organizzare feste / party.

Quali sono gli orari di riposo in cui è importante fare silenzio?

Si invitano gli ospiti a non fare rumori fastidiosi tutto il giorno, in particolare è vietato fare rumore durante gli orari di riposo : dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 22.00 alle 08.00

C'è un parcheggio nel condominio?

Non c'è parcheggio condominiale. E' possibile parcheggiare in strada o nei dintorni. A Rimini ci sono anche diversi servizi di parcheggio decentralizzato. Puoi parcheggiare a 5 minuti di distanza e con una navetta ti portano poi in appartamento (Via Pietro Giordani, 8/18, 47924 Rimini RN)

Quanto costa la tassa di soggiorno?

Il Comune di Rimini ha stabilito una tassa di soggiorno di €2 fissa giornaliera a persona che l'ospite dovrà pagare il giorno dell'arrivo (non è inclusa nel costo della camera). Questo importo è a favore del Comune di Rimini e si paga per un massimo di 7 giorni.

Quanti bagni sono disponibili nell'appartamento?

Le camere non hanno bagno privato, ma sono a disposizione due magnifici bagni condivisi:
Uno grande e confortevole dotato di box doccia, lavandino, bidet, vater, specchiera.
Uno piccolo ma con box doccia extra large, lavandino con specchiera a presa elettrica.
Vengono puliti e sanificati ogni 6 ore (per questo abbiamo un punteggio 10 per la pulizia).

Offrite servizio di colazione?

No siamo affittacamere. Non offriamo servizio di colazione. In camera però vi faremo trovare in omaggio all'arrivo, alcuni snack e succhi di frutta gratuiti. Inoltre al piano terra del condominio è presente un famoso bar.

Posso avere fattura?

No, siamo host privato non emettiamo fattura.

Se parto anticipatamente ho diritto a rimborsi?

Non sono previsti ne rimborsi ne diritto di recesso per le camere prenotate e già pagate.

Tutte le camere hanno l'aria condizionata?

Si tutte, alcune con condizionatore fisso, altre con condizionatore mobile.

Tutte le camere hanno il balcone o la finestra?

Alcune camere hanno balcone, altre hanno la sola finestra. Ma anche chi ha solo la finestra, ha a disposizione un balcone privato accessibile dalla cucina.

Tutte le camere hanno Riscaldamento?

Il riscaldamento è in tutte le camere.

Ogni quanti giorni vengono fatte le pulizie e il riassetto delle camere?

Ogni martedì e ogni venerdì (gli altri giorni non c'è servizio di riassetto e pulizia).

Ogni quanti giorni vengono cambiate lenzuola e asciugamani?

Gli asciugamani vengono cambiati martedì e venerdì. Le lenzuola ogni venerdì.

In che orari viene svolto il servizio di pulizia e riassetto?

Dalle 10 alle 12 viene svolto il servizio se la camera non è occupata dagli ospiti che quindi non devono essere presenti. Nel caso in cui la camera si trovasse occupata nei giorni e negli orari previsti per il servizio, il servizio non verrà effettuato..

Posso far entrare persone non registrate in camera?

Non è consentito per regolamenti della pubblica sicurezza.

Devo sistemare io il bagno quando lo utilizzo essendo condiviso?

Il bagno viene pulito e igienizzato da noi. In ogni caso se ogni ospite avrà un comportamento educato e lascerà il bagno in condizioni ottimali, lo troverai in condizioni ottimali anche tu. 

Posso lasciare accesa l'aria condizionata e le finestre aperte?

Questo potrebbe mandare in blocco lo spit dell'aria condizionata in quanto dopo un certo tempo, se non viene raggiunta la temperatura impostata, il sistema va in blocco e occorre un tecnico per sbloccarlo.

Mi conviene lasciare accesa l'aria condizionata quando vado via?

Non occorre, oltre che ad essere un inutile dispersione di energie molto poco green. Il condizionatore porta la camera alla temperatura che imposti, in poco meno di 10 minuti quando la accendi.

Sono tutelato in caso di furti?

La direzione di RiminiMare House B&B non è responsabile in caso di furti pertanto ti invitiamo a non lasciare mai cose di valore in camera.

In caso di disdetta prenotazione ho diritto a rimborsi?

Non sono previsti rimborsi per disdette o mancati arrivi

Se rompo qualcosa sono responsabile io?

Ogni ospite è responsabile per tutto l'inventario della camera ed è tenuto a pagare qualsiasi cosa venga rovinato, rotto o asportato.

Pages